Spazio libero

giovedì, settembre 14, 2006

Voliamo?

Una sera affacciandomi dalla finestra del mio studio vidi una cosa meravigliosa che si sospendeva nell'aria, rimasi un pò sbalordita, bellissima volevo esserci sopra, e attraversare la città, piena di luci, sopra di essa, sto parlando della mongolfiera della Vodafone (in foto), che per pubblicità è stata qui a Sr per 2gg, ferma nel porto della marina; il bello e che facevano salire, infatti la mongolfiera si abbassava, caricava le persone e si alzava per qualche metro.















Cosi chiusi gli occhi e immaginai di esserci sopra con il vento che toccava il mio viso (ero davanti alla finestra) e feci un bel viaggietto su di essa.




sabato, settembre 02, 2006

Le mie piante grasse

Queste piante l'ho prese a Roma dalla terrazza di Nata, ma la cosa più divertente è che l'ho trapiantate io, si 1 gg ho aquistato dei vasi il terriccio e mi sono messa , con tanta pazienza (troppa), a trapiantarle, ed eccole qui speriamo che sopravvivono allo shocK poichè io non so se ho il pollice verde;
Ed eccole qui:




queste 2 le ho comprate così, - 1 l'ho scelta io e 1 l'ha scelta il mio amoruccio

queste sono 1 regalo cioè me li sono fatta regalare

continuiamo con quelle trapiantate!



in queste foto sembrano un pò giù, ma sono state scattate subito dopo l'intervento;
ora si sono riprese sembra che c'e la stanno facendo a superare il trauma;
Qual'è quella che vi piace di più? A me un pò tutte, ma un pò di più la 2,3,5,6,13,14,15,16,17 (il tooltip all'immagine identifica il numero della pianta, non quello del file :p)