Spazio libero

lunedì, agosto 21, 2006

Ciao ci sono anch'io

Salve a tutti ed eccomi qua! da stasera anch'io faccio parte di questa grande famiglia dei "blog-ttari" se cosi ci vogliamo chiamare. Il mio blog nasce per stare in compagnia e passare un pò di tempo. Infatti voglio condividere con voi la mania del "passare il tempo" cioè l'hobby!!!!
A me piace fare tante cose che più in là citero e vi mostrerò. Da qui la domanda che è il titolo del mio BLOG "E il tuo qual'è?" Mi auguro di trovare tanti commenti "posi e nega" (no i due animaletti dell'incantevole Creamy ma positivi e negativi) e tante idee e cose da fare,consigli e opinioni da scambiare. Bye Bye ci si scrive!

7 Comments:

  • Ciao Cinzia, sono contento che anche tu finalmente hai un blog, spesso e volentieri è il tempo che manca a volte pure la voglia, lo stress quotidiano e una nuvola che ci segue tutta la giornata.
    Il mio hobby e creare nuove ricette, mi piaceva tanto giocare a calcio ma purtroppo non ho piu' amici che vogliono giocare ed allora sono costretto a reprimere questo grande desiderio.
    Dai metti nuove cose, e speriamo di aggiornare anche io il blog, in questo periodo di ferie sono apatico non mi va di fare niente, e mentre avrei mille cose da fare sono che mi dovrei faticare ma costu caldo non mi va.
    PS. HAI VISTO CHE SONO IL PRIMO TUO COMMENTATORE, PECCATO CHE MI REPUTI SOLO UN AMICO DI CICCIO.
    PER ME SIETE TUTTE E DUE MIEI AMICI , CON CICCIO AMICI FRATERNI.
    CIAO CINZIA

    By Blogger Paolo Cianchino, at 11:17 AM  

  • Ciao Cinzia , come vedi approfitto per chiacchierare con te e soprattutto dal mio posto di lavoro .
    Complimenti hai un Blog . !! Anche io ne vorrei uno , ma grazie a dio Paolo , l'amico di Ciccio , non capisco perchè non tuo , vcome del resto ti ha detto lui , non mi aiuta a crearlo .
    Anche io avrei voglia di fare tante cose , ma tu sai dove lavoro e come torno a casa . E chi se move !!!.
    Ehi metti nel blog qualcosa di allegro almeno mi rianimo .
    baci a presto fatevi sentire Bacioni a tutti e due gli amiconi .
    Cinzia carusi in Cianchino .

    By Anonymous Anonimo, at 1:47 PM  

  • ciao pazza!!! ti aspetto per oggi, portami le foto di Roma se ce li hai! io dovrei studiare ma i Burgundi mi fanno venire il mal di pancia, attendo che il caffè faccia il suo ora e sempre benedetto effetto.
    Salutami quel serial killer di tuo marito( si diverte ancora ad uccidere elefanti?), devo dire che la vostra pacata follia mi fa sentire meno sola...
    posso salutare anche i miei compagni di tavolo al matrimonio vostro?
    Credo di si, dunque li saluto
    CIAO CICCINI CUORICINI COME VA? SPERO DI RIVEDERVI PRESTO...

    By Anonymous Anonimo, at 3:10 PM  

  • AVETE PRESENTE QUELLA CANZONE SUPER FANTASTICA CHE SI INTITOLA
    I'M WALKING ON SUN SHINE? L'HO ASCOLTATA GIA' 10 VOLTE, NON RIESCO A STACCARMI DA LEI, SIAMO DIVENTATE UNA COSA SOLA, A VOLTE MI SUCCEDE DI DIVENTARE UNA COSA SOLA CON UNA CANZONE....WOOOOOOO AND DONT FEEL GOOD!!!!

    By Anonymous Anonimo, at 3:48 PM  

  • un commento ai miei"commentatori"
    - Paolo io ti considero 1 amico anzi "un grande amico"visto il peso
    - Cinzia appena riesco a capirci di più(grazie a Fra)mettero un pò di barzellette picc. e la foto di Richard cosi quando la pressione e bassa basta vederlo e aaaaah!!gli zuucheri salgono
    - simy quanto a te le foto sono nel pc ,inoltrefra 1 pò vengo e vorrei ascoltare quella canzoncina cosi canto anch'io e potra sentire la mia stonatura!
    Ciao ragazzi vi voglio bene

    By Blogger Cinzia, at 4:07 PM  

  • Ehi tutti a ninna? Fate bene, dormire è una cosa sacro santa, io ogni giorno mi alzo alle 6 e 30, perchè ha deciso il mio orologio biologico contro la mia volontà e la sera, o la notte alle 2 sono ancora a girovagare per le stanze nonostante la stanchezza. studiare non è più cosa per me, sono troppo vecchia, dovrei cominciare a fare le cose giuste per la mia età:
    cuttigghiare con le vicine di casa,
    cambiare pannolini cagati
    lanciare piatti sulla testa di mio marito
    lamentare acciacchi
    insomma sono troppo vecchia per fare la studentessa universitaria e impallidire di fronte ad un professore...
    questa è l'ora in cui la nostra anima parla con se stessa, per colpa di internet però, non si rende conto che parla all'universo intero, non c'è più la privacy neppure per l'anima.
    l'animaccia vostra!
    BUONA NOTTE

    By Anonymous Anonimo, at 12:35 AM  

  • CIAO CICCIA CHE COMBINI?
    OGGI HO FATTO UNA FOLLIA, MI SONO TAGLIATA I CAPELLI DA SOLA....PER FORTUNA HO CHIESTO AD UN PO DI BOCCHE DELLA VERITA' E MI HANNO DETTO CHE SEMBRANO BUONI...ORA MI SENTO MOLTO MEGLIO, HO LA MIA FRANGETTINA ALLA CLEOPATRA...EHEHE CHE BELLO.
    SU INTERNET IO E STE ABBIAMO MESSO UNA COSA SEMISERIA SE VOLETE O VOI CHE LEGGETE ANDATE A VEDERE. BACIOZZI

    By Anonymous Anonimo, at 3:49 PM  

Posta un commento

<< Home