Spazio libero

mercoledì, agosto 23, 2006

Prove tecniche

Ho imparato a inserire altre cose nel mio blog! Se volete conoscere il mio volto clic su il mio profilo - vi assicuro che sono io, non è una diva del cinema sono io prima del "mitico coraggio" (cosi chiamato da chi mi conosce)di tagliare la mia splendita chioma!Più in là vi mostrerò il risultato, per adesso vi risparmio, lasciamo soffrire chi mi conosce!Anche se con il mio nuovo look mio marito mi considerà sempre Bella(nn so se lo dice per farmi contenta)Ma passiamo al vero nocciolo 1 dei miei hobby è il "fai da te!"Mi piace realizzare le cose da me!Quello su cui sto lavorando in questi giorni è una scaletta, che ho comprato a Rm grezza e ora la sto verniciando con un "impregnante"color noce scuro come la mia cucina:poichè sono bassina mi serviva per prendere le cose nei ripiani alti; se state pensando perchè sono andata a Rm a comprarla.....sappiate che mi trovavo lì per vacanza e quando l'ho vista in un centro commer.mi è venuta in mente la mia situazione, essendo carina,+ leggera della sedia, e da poter creare da me, l'ho acquistata.Uff! tutto questo discorso per dire 2 cose mi è piaciuta è l'ho comprata,presto vi manderò le foto del mio lavoro!! BUONANOTTE!!!

P.S.: mi piace scrivere, si è notato!

1 Comments:

  • SEI DAVVERO TANTO SIMPATICA IN QUELLA FOTO...!
    HO NOTATO NEI LINK....TANTI AMICI E CONOSCENTI....

    By Anonymous Anonimo, at 3:55 PM  

Posta un commento

<< Home