Spazio libero

giovedì, agosto 24, 2006

Mi piacerebbe

Mi piacerebbe stare a mare sbraiata a non pensare a niente come stanno facendo tante persone e tanti amici miei, invece la mattina mi alzo un pò annoiata, comincio a sistemare qua e là, a ciondolare per la casa o a sbrigare qualcosa. Io sono un pò pigra e se non c'è nessuno che mi trascina io vado standby,inoltre non sopporto il caldo piochè amo l'inverno.Intanto i giorni passano e tra poco si rientra e magari penserò a questi giorni cosi persi potevo andare qua,andare là, fare questo, fare quello, e nè sarò un pò pentita di non aver fatto niente.Però sono sicura che quando il lavoro si farà più duro questi giorni cosi vuoti e senza far niente mi mancheranno, anche perchè il corpo non fà niente ma il cervello,l'anima e lo spirito si riposano, cosa che fra 8 gg perderò. Aiuto!!
Buon lavoro a chi sta lavorando o studiando, e buon sole a chi è sbraiato in spiaggia!

3 Comments:

  • E brava Vituzza!

    By Blogger Francesco, at 5:52 PM  

  • Anch'io la penso allo stesso modo. Per la maggior parte delle mie vacanze ho dormito. In media dormivo 14/16 ore al giorno. Certe volte prima di rimettermi a dormire pensavo: -"non sto facendo niente in queste vacanze".
    Azzo ma quale niente ...mi stavo riposando :)
    Me avevo proprio bisogno!ceesd

    By Anonymous Anonimo, at 6:00 PM  

  • Ahahaha è vero, anch'io qunado faccio un esame penso : in questi 2 giorni prima di ricominciare a studiare volgio fare mille cose: cinema, viaggi, leggere un libro, scrivere qualcosa di bello...e invece ascolto musica dalla mattina alla sera. L'ispirazione a me viene solo sotto stress....

    By Anonymous Anonimo, at 10:23 PM  

Posta un commento

<< Home