Spazio libero

giovedì, settembre 04, 2008

29 Maggio 2008

Come ogni anno al teatro greco di Sr, nei mesi di Maggio a Giugno, hanno luogo le rappresentazioni classiche, molto belle. Quest'anno ho avuto l'opportunità di vederne 1 e ho ripreso qualche immagine. All'inizio mi veniva da ridere poiché l'attore dal tono e timbro di voce mi ricordava una commedia di Aldo Giovanni e Giacomo quando sono nella montagna....cmq chi ha visto la parte se ne ricorderà vedendo, ascoltando soprattutto il seguente video.



che ne pensate?
Cmq la donna ha più stile e un tono più forte! Costatate anche voi



Ed ora un pò d'immagini:



by Cinzia

4 Comments:

  • molto bello è suggestivo... ciao sono katja vai al mio blog e lascia un "bel" commento così mi risollevi lo spirito. http://romanzo-ice.blogspot.com/

    By Anonymous Anonimo, at 4:31 PM  

  • Grazie andrò a vederlo appena posso!

    By Blogger Cinzia, at 9:43 PM  

  • Sembrerebbe davvero suggestivo ed emozionante lo spettacolo.
    Ma il teatro si trova per caso in Sicilia? Ci sono stata lo scorso anno in viaggio di nozze e mi è parso di riconoscere i luoghi.

    By Anonymous Anonimo, at 12:09 PM  

  • molto belle le tue foto... fai un salto sul mio sito dai :)

    By Blogger Vincenzo Caico, at 8:13 AM  

Posta un commento

<< Home