Spazio libero

mercoledì, agosto 27, 2008

Salve!!

Ciao è molto che non scrivo per via della vita che mi impegna.
E' passato più o meno un anno e tante cose sono successe e cambiate nella mia e nella vostra vita sicuramente!Cmq io con la speranza che mi tornasse l'ispirazione e trovassi un po di tempo per riprendere ho raccolto del materiale da condividere con voi!



Quando sono giù e ho bisogno di tranquillità mi siedo davanti all'acquario e guardo il loro fluire.
Beati loro che non si annoiano a fare sempre la stessa vita,lì nascono e lì muoiono senza battere ciglio senza ribellarsi come fece un pesciolino di nostra conoscenza...............Nemo
Salut!!!

1 Comments:

  • Si intravede in questo video ... poverino, solo soletto ...

    Mi dispiace che se ne sia andato cosi' :(

    Comunque, ogni tanto la sera qualcosa la puoi sempre scrivere eh! :P

    Bacio :*

    By Blogger Francesco, at 9:18 AM  

Posta un commento

<< Home