Spazio libero

sabato, settembre 02, 2006

Le mie piante grasse

Queste piante l'ho prese a Roma dalla terrazza di Nata, ma la cosa più divertente è che l'ho trapiantate io, si 1 gg ho aquistato dei vasi il terriccio e mi sono messa , con tanta pazienza (troppa), a trapiantarle, ed eccole qui speriamo che sopravvivono allo shocK poichè io non so se ho il pollice verde;
Ed eccole qui:




queste 2 le ho comprate così, - 1 l'ho scelta io e 1 l'ha scelta il mio amoruccio

queste sono 1 regalo cioè me li sono fatta regalare

continuiamo con quelle trapiantate!



in queste foto sembrano un pò giù, ma sono state scattate subito dopo l'intervento;
ora si sono riprese sembra che c'e la stanno facendo a superare il trauma;
Qual'è quella che vi piace di più? A me un pò tutte, ma un pò di più la 2,3,5,6,13,14,15,16,17 (il tooltip all'immagine identifica il numero della pianta, non quello del file :p)

6 Comments:

  • AHAHAH TROPPO BUFFE LE PIANTE GRASSE! LA PRIMA HA UN NON SO CHE DI FAMILIARE :P
    ANCHE A ME PIACCIONO UN PO TUTTE BRAVA CACCHETTINA ODOROSA, VEDRAI SE LE HAI FOTOGRAFATO E MESSO SU INTERNET VUOL DIRE CHE UN PO DI POLLICE VERDE CE L'HAI E STARANNO BENE CON VOI, PROVA A DARE UN NOME COSI' SI SENTIRANNO PIU' AMATE. AD ESEMPIO LA PRIMA LA POTRESTI CHIAMARE ROCCO SIFFREDI, OPPURE NON SO VEDI TU!

    By Anonymous Anonimo, at 3:51 PM  

  • Io avevo la n.22 in una grande fioriera fuori casa, abbandonata a sé stessa, in balia degli agenti atmosferici...
    Morta? Macchè! È diventata enorme, un mostro, e ha pure fatto i fiori. Son sicuro che se l'avessi seguita con cura sarebbe morta...
    Io ho due gerani da più di 5 anni. Avevo trovato 2 rametti spezzati in strada e li avevo piantati, così, per avere un po' di compagnia...e cavolo se mi hanno fatto compagnia! Quando moriranno gli farò il funerale! ^_^
    Ciao e salutami le tue piantine!
    Damiano

    By Blogger Damiano, at 11:51 AM  

  • Oggi si finisce per me l'Estate,
    tornano i miei e io torno a Catania, comincio freddolosa come sono a vestirmi d'autunno! Un po mi dispiace, mi sento tanto triste perchè come al solito questa estate è volata senza essermene accorta, sono stata tutto il giorno sui libri sola come un cane, ho atteso la sera che il mio amoruccio mi facesse vedere un pò di mondo fuori dalla mia tana, ma il mondo notturno non mi piace molto...
    Solo 4 volte a mare, solo 4 risate con i miei nipotini, ogni tanto qualche visita di qualche amica come si fa con i carcerati...non mi hanno portato neppure le arance.
    insomma, l'Estate è finita e a me viene da piangere se penso che la prossima estate se sopravviverò sarò laureata e quindi disoccupata...
    Snif snif

    By Anonymous Anonimo, at 3:09 PM  

  • Io detengo il record sono andata 2 volte sole a mare, e vanto una pelle bianca come mai si è visto, tutti mi dicono "ma come bianca non ci sei stata a mare", loro abbronzatissimi, io rispondo "si ci sono andata a mare, ma io tengo molto alla mia pelle, essere nera per far vedere che sono stata in vacanza, vedendomi bianca me lo chiedono lo stesso e io racconto le mie vacanze,"Bye bye

    By Blogger Cinzia, at 7:39 PM  

  • Belle le piante !! Ma hai aperto un vivaio lo sai mi servirebbero dei pini gia grandi.
    In quanto al mare, io faccio schifo 3 bagni solamente e sono a tre passi dal mare. E in un bagno mi sono ustionato, con super eritema solare.
    A Casa mai stare meglio è.
    Ciao Baci Baci.

    By Blogger Paolo Cianchino, at 1:15 PM  

  • ciao sono domenico
    hai un bel blog
    interessante
    visita il mio quando hai tempo

    By Blogger skan, at 1:45 PM  

Posta un commento

<< Home