Spazio libero

venerdì, agosto 25, 2006

Cinzia Carusi

Volevo parlare di questa ragazza, anche perchè rileggendo il mio penultimo post, quello sull'amicizia, sono stata un pò restrittiva nel mio campo di amicizie.
Cinzia è nata a Roma, e come tutti i romani è allegra e piena di vita.
Ci siamo conosciuti tramite Paolo(suo marito)compagno di classe, alle superiori,di Francesco(mio marito) e subito ci siamo trovate, forse per il nome, o forse perchè lei non nè superficiale nè snob ma ama la vita, considera e rispetta gli altri(forse 1 pò troppo dovrebbe pensare di più a se stessa)Cmq bisogna conoscerla per capire quello che dico, perchè può sembrare che sto esagerando.
Cinzia mi scuso pubblicamente di non averti considerato, ma tu sai che quando si è feriti a volte non si ragiona! Cmq ragazzi voi dunque esseri ignoti che leggete sappiate che a volte gli amici veri sono li in un angolino piccoli piccoli,che non si vedono ma quando è il momento giusto ecco che spuntano grandi, come ha fatto la mia amica Cinzia che spuntando all'improvviso mi ha fatto riflettere........ grazie Cinzia Ti Voglio Bene! Sei GRANDE!!!!!!!!!!!!

5 Comments:

  • Esagerata !!!!! Tanta importanza a me che non faccio altro che trovarmi bene con te e con Francesco .
    Ti assicuro che è normale e facile esservi amici , ma amici su cui contare , e tu sai quante cose ci siamo confidate e avventure o disgrazie , considerale come vuoi , ci accomunano .
    Ahò ma quando vi fate rivedere???
    Cinzia , sappi che mi considero fortunata ed onorata ad esserti amica .
    Bacio ti voglio bene , anche atuo marito che ha avuto il merito di farci conoscere .
    Ciao Belllla .
    Salutami anche simona .
    A sentirti presto .
    eh si noi romani siamo er megjio che c'è sta .
    Forza Roma , forza lupi son finiti i tempi cupi , eccetto ieri sera .
    finiti

    By Anonymous Anonimo, at 11:43 AM  

  • AHOOOOOOOOOOO MA STO BENEDETTO BLOG QUANDO LO AGGIORNIIIIIIIIIII UFFA!!!

    By Anonymous Anonimo, at 6:07 PM  

  • il problema e' che io mi sono proprio stufata delle questioni tra Belisario e un gruppo di Goti stanchi della guerra, quindi mi son detta, vado su internet e vedo che ci dice cinzia di nuovooooo. meno male che ha scritto cinzia de roma, altrimenti qua eravamo fermi ai tempi dei sopra citati....!

    By Anonymous Anonimo, at 6:12 PM  

  • Simona non mettere fretta a Cinzia , perchè quando ha l'ispirazione da il meglio di se stessa .
    E poi non è cosi obsoleto sto blog , anzi è divertente .
    Saluti
    Ciao
    Cinzia

    By Anonymous Anonimo, at 12:32 PM  

  • Si, mi sembra giusto doveroso e sacrosanto....
    E non ho detto che è obsoleto
    c'è di peggio
    ihihi

    By Anonymous Anonimo, at 4:53 PM  

Posta un commento

<< Home