Spazio libero

venerdì, agosto 25, 2006

Chi è che spreca di più

Allora c'è chi fà spreco(cioè mal uso)di acqua, chi di cibo, chi di vestiti e di tante altre cose, io ho la facoltà di sprecare i sentimenti, 1 in particolare che è quello più sacro cioè quello dell'Amicizia; E s!i nè faccio uso e abuso, pasienza...non sò quando perderò sto vizio.
Se 1 amico si vede nel momento del bisogno io gli amici(da me considerati tali)li vedo solo quando hanno bisogno!!! Prima delle vacanze "oh! ci sentiamo, andiamo a mare insieme, organizziamo, facciamo questo, quello......"" ma quato mai" se non telefono io nessuno si fà sentire; allora ho fatto una prova:- non ho chiamato nessuno-ed ecco a voi il silenzio più completo, IL VUOTO!!! e poi senti 'siamo stati a mare, siamo adanti qua, siamo stati là e blablablabla!
Ciò mi ha reso in principio un pò triste perchè mi sentivo sola, ma è da 3 ore che analizzo la cosa e mi son detta "ma perchè sprecare tanta amicizia! chi mi vuole mi cerca, e poi se mi và, mi andrà, altrimenti dove si sono fatti l'estate si fanno l'inverno!" Inoltre può essere che era solo 1 amicizia di scopo;Cmq analizzando la situazione le uniche cose che contano veramente nella mia vita sono mio marito la mia famiglia e l'unica e vera amica che ho cioè Simona detta Simy, tutto il resto è falso e finto. Un consiglio non fatevi ingannare dalle imitazioni e cosi non sprecherete la vostra AMICIZIA! Bye Bye V.V.T.T.B

3 Comments:

  • E meno male che ti considero almeno io un 'amica . Amicizia non vuol dire stare appiccicati come colla , ma sapere che quando sei preso/a dalla malinconia o dalla tristezza : ci sei !!!
    Ci allora valiamo meno che niente per te .?!
    Appena ti prendo te do una vagonata di scappellotti e ti faccio veder io chi eè l'amica /o .
    Allora se io ho bisogno di un 'amica non devo bussare ala tua porta .
    meno male che lavoro e le ferie le ho in marzo , cosi non potrai dire che non sono venuta al mare o ti ho dato sola .
    Ciao Cinzia Carusi

    By Anonymous Anonimo, at 2:08 PM  

  • Grazie piccolina bruttina e ricciolina....mi fai tanto pangere....e dire che oggi mi sentivo così tanto avvilita...non me l'aspettavo davvero questa dichiarazione d'amore!
    certo però sei stata un pò crudele con cinzia e paolo, anche se ti conosco troppo bene e so che non volevi intendere ciò che ahimè si è inteso!!!
    TI VOGLIO TANTO BENE
    gli alieni dello spazio sono sempre spettacolari!
    (messaggio in codice)

    By Anonymous Anonimo, at 2:45 PM  

  • Caspiterina, in effetti mi sa che hai un pò esagerato. Non credo che consideri davvero tutti falsi e finti, hai scritto in un momento di sfogo (dovuto ad io so cosa ...). Comunque. Per alcune persone è vero quel che dici, ma è meglio non far di tutta un'erba un fascio...a volte è capitato anche a noi di comportarci così, ogniuno ha i suoi momenti di alti e bassi.

    By Blogger Francesco, at 3:15 PM  

Posta un commento

<< Home