Spazio libero

giovedì, settembre 14, 2006

Voliamo?

Una sera affacciandomi dalla finestra del mio studio vidi una cosa meravigliosa che si sospendeva nell'aria, rimasi un pò sbalordita, bellissima volevo esserci sopra, e attraversare la città, piena di luci, sopra di essa, sto parlando della mongolfiera della Vodafone (in foto), che per pubblicità è stata qui a Sr per 2gg, ferma nel porto della marina; il bello e che facevano salire, infatti la mongolfiera si abbassava, caricava le persone e si alzava per qualche metro.















Cosi chiusi gli occhi e immaginai di esserci sopra con il vento che toccava il mio viso (ero davanti alla finestra) e feci un bel viaggietto su di essa.




6 Comments:

  • Ciao Cinzia
    grazie per la cena di ieri . Ho volato con la fantasia quando sono cascata dal sonno sul tavolo , mi sembrava di essere sula mongolfiera .
    Scusa se ero stanca , ma a casa pazza in hotel tu sai come va la vita ......aiuto mi ammazzo , certo non indosso la divisa ROSA .
    ieri mi stavo scompisciandio dalle risate ,però sempre meglio che grigio monaca .
    Bacio a presto
    Cinzia Carusi in Cianchino

    By Anonymous Anonimo, at 1:10 PM  

  • Grazie per la cena di ieri. Ottimi i tuoi gnocchi a formaggi. Aspetto conpiacere un tuo commento su cosa pensi di me e della mia cucina così potrò pubblicarlo sul nuovo sito.
    CIao e baci vorrei anch'io una vista panoramica cosi.
    Baci Baci PAolo

    By Blogger Paolo Cianchino, at 1:58 PM  

  • ah, ma brava la mia cara amica cinzia... inviti tutti a casa tua a mangiare e a me niente... mi sento profondamente offeso. firmato: giovanni rana

    By Anonymous Anonimo, at 9:08 PM  

  • ah, ma brava la mia cara amica cinzia... inviti tutti a casa tua a mangiare e a me niente... mi sento profondamente offeso. firmato: giovanni rana

    By Anonymous Anonimo, at 9:09 PM  

  • La prima foto è davvero bella!

    Ci credo che ti faceva sognare...

    By Blogger gis, at 11:09 PM  

  • Sono sempre stato curioso di provare a volare su una mongolfiera o su un dirigibile. Per ora la mia unica esperienza di volo "fuori standard" e' con un ultraleggero che produceva molto rumore, molto polverone e molti, molti, moooolti moscerini (-:
    Pero' visto il luogo ed il momento, ancora non ho capito perche' non ti sei limitata a vestirti e scendere, non foss'altro che per guardare le espressioni gioiose o preoccupate di chi aveva deciso di salirci (-:

    By Blogger Grizzly, at 3:21 PM  

Posta un commento

<< Home