Spazio libero

lunedì, settembre 17, 2007

Un pò di moralismo

Curiosando sui blog che ho in link ho trovato questo video interessante, guardatelo ma meglio dire ascoltatelo attentamente!

Video
Il blog di provenienza e quello di mostriciattolo dove vi era anche il seguente indirizzo beppegrillobuona lettura. E se volete ascoltare della buona musica cliccate su uno dei miei link cioè Radio Archimede.

Ciao ciao però prima di concludere vorrei scrivere qualche messaggio TAO:
- Concentrati sull'ora, questo stesso istante: non sarai mai assente e avrai vissuto tutta una vita
- Con l'immaginazione possiamo avere cose nella vita che non ci sogneremmo nemmeno...
- Conoscendo la nostra meta, sara' piu' semplice accettare il sacrificio
- A volte dormendo facciamo sogni cosi' intensi, che al risveglio viviamo le stesse emozioni

Etichette:

4 Comments:

  • grazie ciccia per avermi linkato, i grilli aretusei non si sono fermati al V DAY e spero che insieme potremo fare qualcosa per la città.....
    a presto tesorina e grazie ancora!

    By Anonymous Anonimo, at 11:22 PM  

  • Prego mosriciattolo quando mi capita metto sul mio blog cose interessan ti da condividere con persone interessate!!!!!!!!!!!Bye

    By Blogger Cinzia, at 11:27 PM  

  • cara cinzia
    sto inviando questo indirizzo a tutti i miei amici, spero che possiate farlo girare sui blog o via e-mail, su questo indirizzo potete firmare on line contro la repressione che si sta svolgendo in birmania in questi giorni(ma in realtà esiste da anni). sul mio blog c'è tutta l'email completa di amnesty se vuoi puoi copiarla per invarla ad amici e parenti. grazie
    http://www.amnesty.it/appelli/azioni_urgenti/Myanmar

    By Anonymous Anonimo, at 12:00 PM  

  • ma quanto sono veri questi messagfi tao!!

    By Blogger Pepenero, at 7:34 PM  

Posta un commento

<< Home